374e6bdcca Il mio bambino di 3 anni adora PJ Masks !! Adoro le lezioni che porta mentre riesco a mantenere l'attenzione del mio bambino di 3 anni. Ed è qualcosa che a me e al mio maritino non importa guardare con lui. <br/> <br/> Il suo preferito era Cat-boy ma al momento è Romeo … ride anche lui come lui:). <Br / > <br/> Ha chiesto che il suo prossimo compleanno sia PJ Masks. <br/> <br/> Continua così! Non molto tempo fa, i supereroi dei cartoni animati per bambini stavano lavorando fianco a fianco con le normali forze dell'ordine per aiutarli poi con cose che semplicemente non potevano: Superman, Capitan America, Il possente Thor, Batman, … e NON PARLANO MOLTO. Gli aspetti tecnici dei programmi per bambini, nonostante i progressi del software, sono peggiorati e quindi, per compensare la storia che non possono raccontare con le immagini, i personaggi devono solo parlare molto di più invece. Questo è purtroppo un problema universale con tutti i programmi per bambini e giovani di questi tempi.Quasi nessuno ha una famiglia, una manciata di ragazzini che improvvisamente si trasformano in super eroi e si fanno strada nel nostro cervello. La premessa è troppo forte con un orientamento violento per essere accettabile per i bambini al di sotto dei 5 anni. La lingua è anche forte, "doe doe and loser & quot; sono inutili e se gli scrittori ei produttori stanno ascoltando - per favore nota che il name-calling non è OK, né è "combattere il crimine & quot; - Il tuo spettatore medio ha circa 3 anni. L'animazione del personaggio è avvincente per i più piccoli e quindi la trama o la premessa dello spettacolo dovrebbero corrispondere al pubblico che sta catturando. Lo spettacolo potrebbe essere un successo delizioso e gradito se fosse attenuato per un pubblico più giovane. È diventato un combattimento inevitabile nella nostra casa se i nostri 2,5 anni sono nella stanza e i personaggi si imbattono nello schermo. Non gli permetteremo di guardare la nuova serie anche se è incredibilmente interessato e attratto dall'animazione. È un peccato dovergli dire che non è un programma appropriato finché non sarà molto più grande. Ho visto spettacoli di super eroi da quando ero molto giovane. Ma se c'è uno spettacolo che coinvolge i supereroi ed è davvero comico, è PJ Masks. Mentre ci sono tecnologia e poteri, gli eroi e persino i cattivi a volte diventano stupidi. Questo è uno spettacolo decente ma divertente per tutte le età. Sono felice di dire che sono un fan del cartone dei supereroi e quando i miei figli di 4 e 2 anni hanno iniziato a guardare le Maschere PJ, mi sono commosso. Amano Cat-Boy e Gekko e mi dicono che sarò Owelette. PJ Masks è un trio di combattimento del crimine molto carino che si occupa delle sfide quotidiane di lavorare insieme con gli altri. Questo spettacolo incoraggia il lavoro di squadra e insegna sportività. Le maschere di Pj mostrano anche che i bambini rimangono intrappolati nei propri interessi, ma quando il lavoro di squadra è necessario per combattere il crimine si riuniscono. Io e mio marito siamo veramente grati per i creatori di questo spettacolo perché valorizza l'innocenza dei bambini. Non vediamo l'ora di vedere altri episodi e auguriamo il meglio per questa serie TV.
poiquedersi Admin replied
374 weeks ago