b0e6cdaeb1 Non sono un fan di Arnold ma rispetto sia l'uomo che il suo lavoro. La sua capacità di auto parodia ha reso la maggior parte dei suoi peggiori film almeno divertente e mentre stringeva i denti e offrendo vene e muscoli sporgenti per la macchina da sbavare come un sacco di altre "azioni". è sempre riuscito a fare l'occhiolino invisibile al pubblico per fargli capire che anche loro sono coinvolti nello scherzo. I suoi film sono pura fantasia, intrattenimento. Lui chiede di prendere in prestito un paio d'ore della nostra vita e ci prova, credo, a darci il valore del nostro conto. La sua uscita in titano, ovviamente, è stata Terminator perché è facile credere che questa massiccia icona del body building potrebbe essere "la cosa che non si fermerà". & quot; Collateral Damage & quot ;, tuttavia, è sua madre di tutti i tacchini. Sono risentito per l'infusione 911 perché ritengo & quot; chi sceglie la data di rilascio & quot; stavo rispettando non la tragedia, ma i dollari. Se avessero creduto (il che potrebbe anche essere il caso) che la gente si riunisse per vedere un vigile del fuoco americano assumere terroristi, avrebbero fatto saltare l'opposizione per farla apparire sugli schermi, per non parlare del danno collaterale che avrebbe dovuto sostenere . Invece, a mio parere, sapevano di avere un tacchino e volevano spalmarlo di spin patriottico (che anch'io mi offende … il patriottismo è reale, i film, anche quelli sul patriottismo, non lo sono) per sostenere la presa. Suppongo che sia solo l'industria che si contorce, si affretta e si ritrova, a posizionarsi per la migliore leva finanziaria. Suppongo anche che alcuni lo vedranno come una cosa positiva. Ma il problema con questo film è che non è un film di Arnold. Non è un attore che può convincerti che è qualcun altro oltre ad Arnold. Non lavora in un film socialmente e politicamente rilevante. Robert Redford può farlo, Al Pacino può farlo, Robert Duvall può farlo e ce ne sono altri (Russell Crowe può farlo), Arnold non può. Ciò non significa che Arnold non possa uscire dal suo timbro di Terminator. Lui può e credo che lo farà e credo che realizzerà un film che fa sbrigare i critici del cinema. Ma non in questo tipo di film. Sarà un film in cui il suo senso dell'umorismo, la sua storia cinematografica e quelle meravigliose battute d'arresto colpiranno con il giusto tempismo, scintillio e scatto. Deve abbandonare la strada anche alle giovani mogli e alle fidanzate (è a lungo nei denti, come si suol dire, e non dovrebbe cercare di nasconderlo). Scivola lungo un pendio di una giungla, ma Michael Douglas lo ha fatto meglio e con un finale classico cinematografico in "Romancing the Stone". Tutti hanno superato le cascate, non dovrebbero sopravvivere ma lo fanno. Nessuna delle progressioni psicologiche del suo personaggio è coerente e la storia non è in grado di decidere se fosse un eroe dell'azione fisica o un uomo qualunque. Arnold non ha bisogno di scene in cui lui i weenies.Questa è stata spazzatura coinvolta in una vera tragedia che, credo, ha cercato di capitalizzare sulla storia. Ma segna le mie parole, Arnold troverà la storia, la sceneggiatura che è giusta per lui e farà un opus per noi. Solo perché è stato coinvolto in questo & quot; Collateral Damage & quot; pasticcio non significa che è giù e fuori. Vai a noleggio & quot; True Lies & quot ;, vintage. Il film intrattiene, questo è tutto. È così inverosimile e lontano dalla realtà che non va al di là di intrattenerti. Alcune scene molto buone, una buona recitazione in generale, una descrizione imparziale dell'attività della guerriglia. Il resto è solo un mondo totalmente irreale, pieno di difetti. Il prodotto finale non è una sorpresa. Aspettarsi grandi cose, anche solo cose nuove o inventive, da parte di Andrew Davis è come aspettarsi che Peter Hyams crei un film di fantascienza costruito intelligentemente. Come Hyams in "End of Days", Andrew è bloccato con Arnold in questo pasticcio. È "Sotto Assedio" di nuovo. <br/> <br/> Nella correttezza politica di Hollywood, che è apparentemente irremovibile in questi anni dopo gli anni '80, in realtà si sta rendendo noioso. La metà delle persone nel teatro in cui mi sono addormentato durante questo, io ero uno di loro. Ci sono voluti altri due tentativi di visione prima che avessi attraversato il tutto. 'Backdraft' incontra 'Rambo', il peggiore dei due. <br/> <br/> No, non c'è nulla di interessante qui, e il finale spinge il limite in pura fantasia. Dopo aver cercato di fare cose & quot; realistico & quot; per i precedenti 90 minuti, è uno scherzo totale. <br/> <br/> Analisi finale = = Dud cinematografico Ho appena visto questo su importazione e che mucchio di spazzatura. Non vedevo l'ora di vedere l'ultima offerta e speravo nella classica azione di arnie. <br/> <br/> Questa è una rottura del film. 1. La moglie e il figlio di Arnies muoiono nell'esplosione di una bomba maniaca. 2. Arnie vola a Cuba e assume l'intera droga, fazioni terroristiche. <br/> <br/> 3. Arnie uccide tutti. 4. Fine film. <br/> <br/> Giudicate voi stessi ma è un gioco da ragazzi con un Arnie anziano che sembra essere finalmente al di là della collina. T3 potrebbe essere il suo ultimo grande, ma non importa. Finché non fa Last Action Hero 2 !!!!! Alcuni film sono vittime delle circostanze. Si potrebbe obiettare che a ciò è stata data una brutta mano a causa del suo tempismo (ovviamente imprevisto); tuttavia, tale argomento può essere nullo e nullo. Non sono così sicuro che sarebbe andata così bene, a prescindere … anche se non fosse coinciso con il tragico evento della vita reale (questo non è il forum appropriato per discutere se sarebbe stato possibile prevenire o meno ), o successivamente subì modifiche. Non è così forte, nel complesso. Comincia abbastanza bene, ma il modo in cui continua … il film e le persone che ci lavorano non sembrano rendersi conto (o se lo fa, non sono state prese misure prontamente chiare per correggere ciò) che il rimprovero spietato (se o no è vero) della Colombia diventa * veramente * vecchio, molto veloce; piuttosto, continua per tutto, e qualunque punto possa essere stato presente una volta scompare in tutta la ripetizione (quante volte le parole & quot; rapimento & quot; droghe & quot; devono essere menzionate in una sola caratteristica in relazione a una singola posizione geografica ?). La trama inizia come più o meno solita roba vendicativa, e se fosse rimasta lì, sarebbe andata bene. Ma cerca di giudicare e moralizzare, e finisce con troppe cose in corso, troppe dita puntate, in varie direzioni, e oltre a non adattarsi al tono del film, e peggio ancora, diventa solo confuso e sfocata. La recitazione va bene. Entrambi i John fanno la loro cosa un po ', ma hanno ben poco da fare, oltre a far avanzare la storia. La cinematografia e il montaggio sono decenti, niente di speciale, e riescono a rendere poco chiaro una o due parti di ciò che sarebbe intenso e divertente se solo lo spettatore potesse determinare esattamente cosa stava succedendo. L'azione non è male … questo può essere piuttosto eccitante, e probabilmente è la sua più grande risorsa. Arnold ne cucina alcuni, e se forse non è così … liberato come nei precedenti tentativi, ne combatte alcuni (ho deciso di soprannominarlo "Mike" da ora in poi). La stimolazione è OK. Lo consiglio ai fan di Arnie e al genere in generale, ma non consiglierei un acquisto, o forse anche un noleggio … ma se puoi prenderlo in prestito da un amico, o è in TV e devi guarda alcune cose saltare in aria e così, questo ti gratterà il prurito (se non così bene come potrebbero fare altri pezzi). 6/10
poiquedersi Admin replied
375 weeks ago