3a43a2fb81 Ok, sono stufo delle persone che si lamentano di questo film. Vedi un film che vede Sylvester Stallone come un poliziotto in pensione e Ice T è un grande rapper e ha paura del cappuccio. Esegui il backup yo! Y'all boyz non può impiccarsi con i dati di homie. Quello che ho imparato da "Half Past Dead": che qualsiasi film che mi piacesse farà allontanare automaticamente dalla stanza qualsiasi altro membro della mia famiglia. Eccezionale. In effetti, la reazione che ho avuto quando ho detto alla gente che "Half Past Dead" era inestimabile, e solo in cima a loro, vedendo Steven Seagal recitare come solo Steven Seagal, e lasciare prontamente la stanza. Eccezionale. Quello che non capisco però, è come qualcuno può respingere questo film quando ha un titolo così bello? <br/> <br/> Seagal interpreta Sasha, un agente dell'FBI che va sotto copertura ad Alcatraz per estrarre informazioni da Lester, un prigioniero nel braccio della morte. Lester ha colpito un treno di denaro federale, rubando $ 200 milioni in oro degli Stati Uniti, e l'FBI vuole sapere dov'è prima che Lester venga fritto. Anche una mente criminale vuole l'oro e irrompe in Alcatraz per 'persuadere' Lester a rivelare le informazioni. Naturalmente, questa mente è la stessa persona che ha ucciso la moglie di Sasha, e Sasha otterrà la sua vendetta (solo dopo che molte persone si faranno male e alcune cose esploderanno, ovviamente). <br/> <br/> Il mio tipo preferito della storia è la storia che ha una piccola storia reale e solo un sacco di lotte ed esplosioni. Nel caso non si possa dire, mi diverto facilmente. 'Half Past Dead' offre abbastanza combattimenti ed esplosioni per compiacere chiunque ami un film buono e ben fatto che ha molti combattimenti ed esplosioni. Voglio dire, a chi non piace un film pieno di combattimenti ed esplosioni? E se tali persone esistono (e apparentemente lo fanno, secondo alcune recensioni negative), perché dovrebbero preoccuparsi di guardare un film intitolato "Half Past Dead"? <br/> <br/> Ora non sto dicendo tutto i combattimenti e le esplosioni hanno fatto diventare "Half Past Dead" uno dei più grandi film d'azione di sempre. Non lo è. Tuttavia, come in tutti i film di Seagal, "Half Past Dead" è pensato solo per intrattenere gli zotici della low-brow come te e me, che giudicano la qualità di un film sulla base di quante e quante esplosioni ci siano in ogni film. Adatta in quella categoria? Dai un'occhiata a "Half Past Dead". <br/> <br/> D'altro canto, Seagal sembra orgoglioso di essere l'unica star d'azione che non si tiene in forma, e questo "film" è modificato di conseguenza. <br/> <br/> "Half Past Dead" è per tutti coloro che amano il divertimento spensierato e nessun altro - 5/10 Per la cronaca, la parola "esplosione" è stata usata sei volte in due paragrafi. Fantastico, vero? Mi piacciono i film di Steven Seagal e mi aspettavo anche delle belle cose da Ja Rule, ma questo era ASSOLUTAMENTE TERRIBILE. Dimentica il resto, questo film è così falso e incredibile che diventa una favola. Un vecchio nella prigione sarà presto giustiziato e capita di sapere dove si nasconde una scorta d'oro da 300 milioni di dollari. Quindi Morris Chestnut e la sua banda di futuri criminali armati di fendenti irrompono in questa prigione futuristica (irrompendo in una prigione ???) e iniziano a sparare con ogni mitragliatrice e lanciagranate mai fatta. I prigionieri riescono in qualche modo a uscire dalle loro celle e afferrare le armi, così i prigionieri Seagal, Ja Rule e il rapper Kurupt si uniscono a questa battaglia di armi da fuoco per PS2. L'intero film si svolge nella prigione, e ci sono così tante sparatorie e scintille (senza che nessuno sia stato colpito da proiettili) che sia fondamentalmente un video musicale confuso senza drammi e se hai anche un leggero mal di movimento di quanto probabilmente ammalarsi guardando questo. Quindi una sparatoria continua per gran parte del film, senza che tu sappia nemmeno chi sta sparando contro chi, per la maggior parte delle guardie della prigione è stato ucciso prima. Ma alla fine, la banda trova il vecchio che conosce la scorta d'oro, lo rapisce e fugge in elicottero. Stanno sorvolando un lago verso la terraferma quando improvvisamente il vecchio apre la giacca e cosa succede lì? Una bomba legata al petto, che fa saltare in aria l'elicottero e uccide tutti i membri della cyber-gang, in modo simile ai kamikaze arabi che uccidono bambini in questo modo in Israele. Cioè, l'unica scena divertente del film, ma ti chiedi: il vecchio è stato rapito dalla sedia elettrica nel braccio della morte, prelevato dalla prigione, e improvvisamente gli capita di avere una bomba sotto la giacca? Obsurd. STAI LONTANO DA QUESTO FILM ORRIBILE E MI GRAZIE. Sentiti libero di scrivermi se hai domande o commenti. Il film sembra una grande fregatura di Michael Bay "The Rock". Eppure, è il più piccolo problema dell'intero film. Un film d'azione rumoroso e pessimo, malamente diretto, scritto pigramente e recitato male. Ci sono scene d'azione in MEZZO PROMOSSO MORTO e nessuno di loro è eccitante.I combattimenti sono malamente coreografati e sparati da angoli casuali. Anche le esplosioni, MOLTE esplosioni sono noiose. <br/> <br/> Qui c'è molta musica cattiva rap e ciò che è peggio è che una rap star ha un ruolo importante nel film. Sì, JA Rule è l'assistente di Seagal in questo. Non c'è chimica tra loro e sto ancora aspettando una stella rap che possa agire. Jeffrey Atkins certamente non può. Non ho intenzione di sprecare il mio tempo per scrivere di Seagal's & quot; recitazione & quot ;. Per tutto il film indossa una sorta di giacca, probabilmente per nascondere il fatto che è grasso. <br/> <br/> La trama è sottile e ti vengono presentati alcuni personaggi senza retroscena. E i personaggi sono noiosi e improbabili. <br/> <br/> Il film è piuttosto ridicolo in alcuni punti. Seagal suona un russo, JA Rule combatte con Trinity da "The Matrix" & quot; , oh aspetta non è lui, è WHITE STUNTMAN (Sic!), Seagal scappa da numerosi combattimenti, il grande twist con & quot; Mi hai mentito & quot; , l'eroe e il cattivo di un film d'azione senza nemmeno una lotta insieme, i detenuti hanno le console di PlayStation 2 nelle loro celle … Il film è stato anche maledetto con una valutazione PG-13 Dopo questo film, ha realizzato solo piccoli film. Nel vedere questo film è molto facile capire perché. Non è così male e doloroso come altri dicono. Ho fatto poche risate ed è un film breve e dimenticabile. Lo do 1/10. Devo dire che questo film d'azione è quasi perfetto. Lasciatemi spiegare che un film d'azione perfetto (diavolo, qualsiasi film) è uno con cui posso sedermi con la mia immaginazione sospesa e rimanere intrappolato in quello che si sta giocando di fronte a me senza che la parte ragionevole del mio cervello salti e si opponga. Questo film ha grandi sequenze d'azione visivamente accattivanti. Battaglie con pistole non troppo esagerate. Scene di combattimento impossibili da credere. Una quantità appropriata di sollievo comico. Un buon * GASP ** trama logica, facilmente seguita che non interferisce con l'azione. Colonna sonora perfettamente posizionata. Un cattivo affascinante, affascinante e maniacale per cui vuoi tifare, ma spero che venga ucciso. E, infine, una donna può calciare un serio $ $$! Il lato negativo. Abbiamo Steven Seagal, che ha circa 20 chili di sovrappeso e 15 anni di età per essere credibile nel suo ruolo, soprattutto considerando che Ja Rule ha l'aspetto giovanile di un quattordicenne. Questa ovvia differenza nella generazione rende la loro relazione "fraterna" piuttosto difficile da ingoiare. Ho trovato le lezioni di pronuncia di hip-hop di Ja Rule particolarmente fastidiose poiché servivano solo a enfatizzare la discrepanza. (Non fraintendetemi, Ja Rule è stato grandioso, ma il Seagal di 10-15 anni fa sarebbe stato un partner migliore.) Anche se mi piaceva molto l'impavido direttore di Tony Plana, la quantità di tempo sullo schermo che aveva ottenuto era in qualche modo fuori di posto. Il suo personaggio ottiene un bel po 'di tempo libero, ma dato il ruolo che interpreta quando inizia l'azione, non so perché. NEL COMPLESSO - nonostante (il regista ha rivelato) un piccolo budget, e se riesci a perdonare i passi falsi e i problemi di continuità delle scene a bassa azione, questo è uno dei film di azioni migliori che verranno fuori negli ultimi anni.
poiquedersi Admin replied
375 weeks ago